1 dicembre 2011
Lo Studio Legale Sinatra, operante nel settore energetico, per l’evento di fine anno 2011 ci ha chiesto di improntare la comunicazione su due discorsi paralleli e concatenati: Energia e Ecologia.
Su questa base, in atmosfera natalizia, l’idea è stata quella di “scrivere con la luce” realmente la parola energia, facendola poi comparire come se emergesse dal buio della natura notturna. Tutta la comunicazione, gli inviti, i reminder e i diversi materiali di supporto hanno seguito la stessa logica creativa.
L’evento iniziava con un video introduttivo d’atmosfera realizzato con Fatima Bianchi, unendo riprese di luci nel bosco a immagini di repertorio legate alle energie rinnovabili. Proseguiva poi con un dibattito, degli interventi, uno spazio lirico musicale e un gioco finale di quiz energetici.
L’allestimento, curato da The Pinkcouch – Anna Casiraghi, Riccardo Albani e Sara Bazzoli – con cui abbiamo avuto una stretta e creativa collaborazione, è riuscito a creare la giusta atmosfera “ecologica” all’interno della Fonderia Napoleonica di Milano dove si è svolto l’evento.
ENERGIA – Studio Legale Sinatra from f-o-r-m-e on Vimeo.
I Cinque elementi from f-o-r-m-e on Vimeo.
Tag:Anna Casiraghi, Fatima Bianchi, Fonderia Napoleonica, Laura Caleca, Riccardo Albani, Sara Bazzoli, Studio Legale Sinatra, The Pinkcouch
© 2024 f-o-r-m-e | Theme by Eleven Themes
Commenti recenti