25 novembre 2019
In occasione della fiera OMC 2019 – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition tenutasi a Ravenna, abbiamo realizzato lo stand seguendo le guideline precedentemente studiate insieme a Flyproject per Edison Explotation & Production.
L’ampio spazio, l’esposizione sui corridoi della fiera, l’inserimento di un corner Edison e una serie di esigenze, hanno dato origine ad alcune modifiche riguardanti le pareti in origine composte da cubi di diversi spessori che creavano dinamicità visiva.
Il brief dell’ufficio di comunicazione prevedeva di mostrare i numeri di Edison E&P. Ciò è stato realizzato graficamente dando ampio spazio al mare, primcipale ambiente in cui opera la E&P.
Ampie pareti “immersive” quindi, contrastanti col bianco del resto della struttura. Pulizia, linearità e la dominante del blu come colore legato al nuovo restyling del brand, sono stati gli elementi caratterizzanti.
L’adattamento del progetto è il frutto di un’intensa e fruttuosa collaborazione con Lorena Ferrari della CHRYSALIS COMMUNICATION che si è occupata della realizzazione dello stand e con Elena Biglietti, Head of communications Edison E&P.
Progettazione e realizzazione grafica a cura di Laura Caleca.
© 2024 f-o-r-m-e | Theme by Eleven Themes
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.